lunedì 13 novembre 2017

Wire: Alberello portagioie

Le idee in fil di ferro continuano!
Eccovi oggi una creazione utile da regalare 
in ogni occasione:
un albero in wire stilizzato portagioie, personalizzato col nome;
... e così mai più orecchini abbandonati 
per la fretta sul comodino ;)

In poche parole:
  • dopo aver aver unito i fili in un intreccio per formare il tronco, ho passato un altro filo tutto intorno per completarlo;
  • dai fili lasciati liberi da una parte ho dato forma ai rami e dall'altra ho creato la base;
  • ho spruzzato con uno spray oro tutto l'albero;
  • ho chiuso con una perlina l'estremità di ogni ramo.
  • per finire, ho unito il nome (creato sempre col fil di ferro e dipinto con il colore bianco gesso)  all'albero. 
Et voilà! 



A presto ... con qualcosa di natalizio!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Registrati al blog per commentare. La tua email non verrà pubblicata.