sabato 4 novembre 2017

Fermacarte in fil di ferro

Un giorno per caso ho visto in internet alcune creazioni in fil di ferro e ...puff è stato subito amore!
Quindi vi mostro oggi la mia prima creazione in "wire" nata proprio per caso!

Il fil di ferro è un materiale insidioso direi, perchè puoi farti male, ti segna le dita mentre lo si lavora, però man mano che crei vedi la tua idea prendere realmente forma.
Vengo al dunque: ho recuperato un po di fil di ferro e con l'aiuto di mio marito abbiamo prima intrecciato un filo che è diventato il cuore e all'interno col resto del filo è nata la scritta Love.
Semplice ma d'effetto!

Poi per meglio farlo risaltare ho pensato di verniciarlo a spray con un bel rosso "passion", ma lasciato al naturale ha pure il suo effetto, ve lo mostrerò nelle future creazioni.
Vi saluto e ... alla prossima idea ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Registrati al blog per commentare. La tua email non verrà pubblicata.