martedì 7 novembre 2017

Matrimonio: Libro-ricordi

Oggi vi posto una creazione di cui vado molto fiera: 
un Libro-ricordi per Matrimonio.
Tempo fa
vi ho mostrato i due sposini a forma di cuore che ho applicato sulla copertina, ed ora eccolo completo... meglio tardi che mai :)



1. Ho stampato i fogli che ho inserito all'interno, realizzando in seguito la rilegatura.








 2. Ho creato le copertine scegliendo come base un cartoncino molto spesso perchè doveva resistere alla vinilica senza storcersi durante l'asciugatura.
Rifinendole con passamaneria e nastrini.


3. Ed infine ecco la sacca in pannolenci per mantenerlo nel tempo.
Da notare l'incisione delle iniziali che ho creato con la tecnica del mio ormai "amico" saldatore a stagno ;)


Spero l'idea vi sia piaciuta e come sempre vi saluto dicendovi... 
Alla prossima creazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Registrati al blog per commentare. La tua email non verrà pubblicata.