giovedì 26 settembre 2019

Torta unicorno scenografica

Ciao a tutti. Felicissima e soddisfatta del mio ultimo lavoro, vorrei condividerlo con voi.
Ormai io e la mia bigshot siamo inseparabili; se penso di creare qualcosa, penso di farlo con la bigshotplus. 
Le bambine amano gli unicorni, ma credo che anche le più grandi continuino ad adorarli.
Il tema unicorno è uno dei più gettonati, per il suo simbolo, per i suoi colori, per la sua eleganza!
Così, per i suoi 10 anni la mia pupetta mi ha richiesto di utilizzare questo soggetto magico. Allora ho pensato di realizzare una torta scenografica in gomma crepla, di modo che rimanesse il ricordo di questo giorno.  Con la bigshotplus ho realizzato le farfalle e i fiori intagliati, che danno quel tocco di eleganza in più; e poi quei cuoricini piccoli piccoli che sembrano i veri zuccherini che si mettono sulla torta, quei "ghirigori"(scusate :) ma non so come chiamarli) attaccati all'arcobaleno, e la bordura che si intravede sotto le orecchie. Penso che siano le rifiniture a fare la differenza, quei piccoli particolari che rendono unico un oggetto!

Mentre tutto il resto è rigorosamente e come sempre HAND-MADE.       
Ed ecco il risultato!

Per informazioni e costi sulla realizzazione potete contattarmi tramite email, sarò felice di rispondervi. La torta scenografica può essere realizzata anche solo ad un piano. La realizzazione finale segue dopo una prima realizzazione su carta per definire colori e forme in generale. 
Nel prossimo post vi mostrerò un'altra decorazione tema party-unicorno
A presto e come sempre... alla prossima creazione!


Nessun commento:

Posta un commento

Registrati al blog per commentare. La tua email non verrà pubblicata.